Sono qua i droidi che state cercando....
Solo le fighette si curano con il Metodo Di Bella, i veri uomini usano il Siero Bonifacio.

'Il Siero Bonifacio è un composto a base di feci e urina di capra che avrebbe effetti terapeutici per la cura dei tumori […] …venne ideato dal veterinario di Agropoli Liborio Bonifacio (deceduto nel 1983) nell'errata convinzione che le capre non si ammalassero di cancro.'
(Fonte: Wikipedia, l’enciclopedia abbastanza libera da idioti, forse, ancora per poco)

Un tamblero di cui ho stima, in merito al post sulla ‘cura staminale’, ieri sera mi scrive 'Ma sono tutti così giovani da non ricordarsi il Metodo Di Bella?'…questa mattina me lo ricita una tamblera, che ringrazia il fatto che in seguito ad una sua grave malattia oncologica i genitori non abbiano optato per cure ‘alternative’ ma per una terapia antiblastica tradizionale.
Ma non vi parlerò del Metodo Di Bella. Che senso ha farlo, quando evidentemente la ciclicità degli errori umani e sociali non insegna niente.
Però voglio riportare uno stralcio tra lo spassoso ed il grottesco del precedente Metodo Bonifacio, quello delle cacchette pisciose di capra iniettate in vena:

'La presunta cura ottiene grande risalto nei giornali nel 1969; viene anche promossa una raccolta di fondi per consentire a Liborio Bonifacio di produrre il siero per la moltitudine di persone che lo chiedeva e che alla fine portò alla raccolta di 25 milioni di lire.

Il risalto mediatico dato dai giornali alla vicenda spinse l’allora Ministro della Sanità Camillo Ripamonti ad autorizzarne la sperimentazione.

La sperimentazione interessò 16 pazienti con risultati deludenti (4 muoiono durante la sperimentazione) tanto da essere interrotta dopo 16 giorno’

  1. iceageiscoming ha rebloggato questo post da kon-igi
  2. ilterzouomo ha detto: porcoentesupremoflottanteindipendente
  3. scarligamerluss ha rebloggato questo post da kon-igi
  4. postato da kon-igi

Heracleum blog & web tools
Utenti online